NCS Colour Trends 2025+
I quattro NCS Colour Trends 2025+ (Gaia, On & Off, Inner, Ethereal) presentano una panoramica del design nella quale i colori varcano i confini tradizionali.
Con l'avvento dell'intelligenza artificiale e dei progressi tecnologici, i confini tra il mondo fisico e quello digitale si stanno fondendo all'insegna di un'estetica sofisticata. Un modo per dominare questa nuova realtà è mettere le persone in primo piano.
I quattro NCS Colour Trends 2025+ (Gaia, On & Off, Inner, Ethereal) comprendono tonalità che evocano emozioni come comfort, calore e gioia e saranno determinanti in questo senso. I contrasti saranno superati da tonalità che collegano i lati polarizzati. (Fonte: NCS Colour AB)
Il trend dei colori On & Off riflette il mondo dei contrasti. La nostra ambizione è di poter esprimere un senso di appartenenza e di speranza. L'utilizzo coraggioso di tonalità scure è molto importante. Questa oscurità è compensata da colori chiari.
NCS S 1070-G70Y, un fascio positivo di luce e NCS S 5030-R50B, un effetto equilibrante e unificante. Questi sono i colori che usiamo nella nostra vita per creare un legame in un mondo frammentato.
I colori del trend On & Off diventano dei fari nell'oscurità e ci conducono verso sfumature in piena luce. Quando osserviamo i colori tenui scuri e bianchi insieme a dettagli colorati, possiamo vivere in un mondo sia illuminato sia buio.
Per trovare sollievo, dobbiamo collegare entrambe le parti con colori che possano essere percepiti tanto nell'oscurità quanto nella luce.