Nella sede principale di Zurigo e nelle filiali di Friburgo e Bellinzona contiamo in tutto 70 collaboratori. Ci impegniamo ogni giorno per garantire un corretto funzionamento della comunicazione e dello scambio di informazioni tra committenti, progettisti, imprenditori e fornitori e affinché le esigenze dei clienti siano soddisfatte nel miglior modo possibile.
La trasformazione digitale nel settore della costruzione (il BIM p.es. è solo l'inizio) pone dei quesiti completamente nuovi sul modo in cui il CRB dovrà fornire e pubblicare in futuro i suoi standard (CPN, CCC, eCCC, CaTo, ecc.). Per affrontare e realizzare questi compiti orientati al futuro, abbiamo bisogno di colleghe e colleghi motivati e con idee innovative.
Volete far parte di questo team? Offriamo compiti variegati e diversificati, una rete di contatti internazionale e un'ampia libertà d’azione. Ci rallegriamo fin da ora della vostra candidatura!
Annette Bachmann, Responsabile delle risorse umane
Compiti e progetti entusiasmanti con molto spazio per l'iniziativa personale
Orari e lavoro flessibili
Collaudata cultura dell'homeoffice
Sostegno nella formazione continua individuale e per percorsi formativi e seminari esterni
Seminari sulla cultura aziendale e corsi interni di lingue
Posti di lavoro moderni, buon collegamento ai trasporti pubblici (stazione di Wiedikon nelle vicinanze)
Cultura aziendale basata su responsabilità, considerazione, sostegno, imprenditorialità, lealtà, fiducia, rispetto e stima
Organizzazione regolare di eventi per i collaboratori
Assistenza nella ricerca di un asilo nido adeguato, in collaborazione con GFZ
Posteggi gratuiti
22 giorni di vacanza, 27 a partire dai 50 anni
Ulteriori giorni liberi per i ponti e fra Natale e Capodanno, grazie alle ore di recupero
Salario conforme al mercato
Prestazioni sociali interessanti, al di sopra dei requisiti legali
Il CRB, nel 2021, ha partecipato nuovamente allo Swiss Arbeitgeber Award e ha ottenuto la certificazione nella categoria «Piccole aziende».
Questa valutazione è il premio più significativo riguardo all'attrattività del datore di lavoro. Vista l'alta partecipazione da parte dei collaboratori del CRB alla compilazione del questionario di 60 domande, le valutazioni conseguite sono molto rappresentative ed emerge un quadro differenziato del mondo del lavoro.
Nell'ambito dell'orientamento strategico e al fine di espandere l'organizzazione, nei prossimi anni il CRB avrà bisogno di ulteriori specialisti dei settori informatica, management, costruzione e immobiliare.
Per la ricerca e il reclutamento di nuove collaboratrici e nuovi collaboratori, è stata incaricata l'agenzia di assunzione del personale Level Consulting AG di Zurigo.