A presto, a Basilea!

Dal 16 al 19 gennaio 2024, il settore della costruzione si riunisce presso la Swissbau di Basilea

All'insegna del motto «Affrontare insieme il cambiamento», dal 16 al 19 gennaio 2024 avrà luogo a Basilea la Swissbau. Il CRB si presenta con un proprio lounge e invita gli specialisti della costruzione a diverse manifestazioni. 
30.10.2023

Dal 16 gennaio 2024 si svolgerà, come di consueto, la fiera del settore della costruzione. Verranno presentate le novità e le soluzioni su come il settore vuole affrontare le sfide attuali e future. Alla Swissbau 2024, i visitatori e gli espositori beneficiano di ciò che in fin dei conti offre una fiera: l'incontro personale.  

Il CRB sarà nuovamente presente come partner con un proprio lounge nel padiglione 1.0 allo Swissbau Focus, il luogo ideale per il dialogo interdisciplinare e la trasmissione di conoscenze. Per tutta la durata della fiera, il CRB, insieme a vari rappresentanti del settore, organizzerà una serie di interessanti Praxis Talk e sessioni, durante i quali il motto della fiera «Affrontare insieme il cambiamento» verrà discusso da diverse prospettive e verranno anche raccolti suggerimenti e desideri provenienti dalla pratica. Questi eventi offrono l'opportunità di condividere gli attuali servizi e le soluzioni innovative del CRB, di stabilire contatti e di ampliare la rete.  

Avete una buona memoria? Venite allo stand del CRB e giocate al Memory digitale, potete vincere interessanti premi! 

Attendiamo con piacere la vostra visita!  

 

Le interessanti manifestazioni del CRB in un colpo d'occhio!

Incontriamoci alla Swissbau

Swissbau Focus, padiglione 1.0

Fiera di Basilea, dalle 09:00 alle 18:00