L'interruzione causata dal problema globale di Internet è stata risolta. Tutte le applicazioni funzionano di nuovo senza problemi. Vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Gaia

NCS Colour Trends 2025+

Il 2025+ promette un anno pieno di contrasti!

I quattro NCS Colour Trends 2025+ (Gaia, On & Off, Inner, Etheral) presentano una panoramica del design nella quale i colori varcano i confini tradizionali.

Con l'avvento dell'intelligenza artificiale e dei progressi tecnologici, i confini tra il mondo fisico e quello digitale si stanno fondendo all'insegna di un'estetica sofisticata. Un modo per dominare questa nuova realtà è mettere le persone in primo piano.

I quattro NCS Colour Trends 2025+ (Gaia, On & Off, Inner, Etheral) comprendono tonalità che evocano emozioni come comfort, calore e gioia e saranno determinanti in questo senso. I contrasti saranno superati da tonalità che collegano i lati polarizzati. NCS Colour AB

 

Il trend dei colori Gaia è un omaggio alla natura e all'acqua, con un'attenzione particolare alle tonalità del blu e del verde. A causa della pressione sulle risorse e del cambiamento climatico, ci troviamo di fronte a una sensazione di affaticamento. Per questo è necessario un ambiente rilassante con tonalità di blu e di verde.

NCS S 2040-G è un verde importante, universale, riposante e giovanile.

Nel 2025 il verde rappresenterà ancora un gruppo di colori dominanti, ma non con le tonalità gialle, bensì con quelle bluastre. Tutte le tonalità di blu, che ricordano l'acqua pura delle cascate, dei laghi, dei fiumi, dei mari e degli oceani, stanno acquistando importanza. Questi colori rappresentano le risorse naturali che vogliamo preservare sul nostro pianeta. Come ulteriore richiamo all'origine naturale di queste tonalità, sarà importante produrre un effetto delicato e sfumato. I cosiddetti colori halfway saranno uno degli elementi cromatici di spicco a partire dal 2025.

Ordinate adesso i NCS Colour Trends 2025+

  

Nessuna registrazione trovata.