L'interruzione causata dal problema globale di Internet è stata risolta. Tutte le applicazioni funzionano di nuovo senza problemi. Vi ringraziamo per la vostra pazienza.
  • Home
  • Trasformazione digitale

Il futuro della costruzione

Affrontare la trasformazione digitale con il CRB

La trasformazione digitale sta plasmando il futuro del settore della costruzione e immobiliare. Il CRB è in prima linea in questo ambito, offrendo servizi che accompagnano e supportano le aziende nel loro viaggio nell'era digitale.

La digitalizzazione ha cambiato il modo di lavorare, comunicare e fare impresa in quasi tutti i settori. Il settore svizzero della costruzione e immobiliare non fa eccezione a questa regola. La trasformazione digitale non è più uno slogan, ma una necessità che apre opportunità per una maggiore efficienza, sostenibilità e competitività.

Il CRB considera la trasformazione digitale con un approccio globale che comprende anche aspetti quali la strategia, la gestione e l'organizzazione, oltre alla tecnologia. Siamo alla vigilia di una nuova era in cui i dati, l'automazione e i sistemi in rete stanno rivoluzionando il modo di costruire tradizionale.

Visionario e all'avanguardia

Il nostro obiettivo è quello di facilitare l'accesso alla trasformazione digitale e di accompagnare le aziende verso un futuro digitale di successo. 

  • Facilitiamo l'accesso alla trasformazione digitale della vostra azienda.
  • Vi offriamo supporto a lungo termine durante la trasformazione digitale.
  • Possiamo attingere alle conoscenze e all'esperienza interne in relazione ai prodotti CRB.
  • Vi mettiamo a disposizione gli esperti adatti della nostra vasta rete.
  • Operiamo per voi come partner indipendente e neutrale.
link icon

Agenda

Nessuna registrazione trovata.

     

Dal digitale al reale: valore aggiunto grazie al CRB

Con l'obiettivo di semplificare e accelerare l'accesso alla trasformazione digitale, il CRB sta sviluppando dei servizi personalizzati. L'attenzione è rivolta alla determinazione del posizionamento e all'analisi dell'azienda.

Determinazione del posizionamento

Per mezzo della determinazione del posizionamento possiamo offrirvi un'analisi dettagliata in dieci dimensioni centralizzate per identificare il rispettivo livello di maturità. In base al livello di maturità raggiunto e al vostro orientamento futuro, è possibile individuare il potenziale di miglioramento.

Analisi dell'azienda

Grazie a workshop mirati e a un approccio particolare, approfondiamo i settori specifici della vostra azienda. Identifichiamo i campi d'azione, sviluppiamo le misure di intervento concrete e creiamo una tabella di marcia personalizzata per la trasformazione digitale della vostra azienda.

Il CRB mette il cliente al centro dei suoi servizi. Il nostro approccio personalizzato assicura che le soluzioni digitali siano perfettamente adattate alle vostre esigenze e che possiate rimanere competitivi anche in futuro. Assieme, diamo forma al futuro digitale della vostra azienda, per un settore della costruzione e immobiliare che non sia solo oggi all'avanguardia, ma anche domani.

La vostra persona di riferimento

Jonatan Keel, Business Developer trasformazione digitale, sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda sui nostri servizi relativi alla trasformazione digitale.