Inoltro delle offerte in modo professionale secondo gli standard CPN

CPN-Editor

Il CPN-Editor permette di aprire, leggere, aggiungere prezzi ed esportare elenchi delle prestazioni allestiti con il Catalogo delle posizioni normalizzate CPN. Progettisti e imprenditori possono così scambiare facilmente i loro dati.
12.09.2024

Una e-mail con l'opportunità di partecipare a una gara d'appalto arriva nella vostra casella di posta elettronica. Generalmente viene allegato un link di una piattaforma di gare di appalto oppure i documenti di gara sono allegati come file .01s, .crbx o .pdf. I primi due formati di file non possono essere aperti dai normali programmi Office. Per visualizzare l'elenco delle prestazioni non resta che il file .pdf. Spesso viene poi stampato, compilato a mano con i relativi prezzi, rispedito per posta o scansionato e inviato all'appaltante via e-mail.

Per una migliore collaborazione

L'utilizzo dell'applicazione web CPN-Editor rende questo processo molto più semplice ed efficiente. Imprenditori e artigiani, in modo semplice e anche senza particolari conoscenze preliminari, possono aprire, leggere e completare con i prezzi gli elenchi delle prestazioni del Catalogo delle posizioni normalizzate CPN. L'offerta può quindi essere inviata al richiedente via e-mail nel formato di scambio standardizzato .crbx. Il lavoro inefficiente e le fonti di errore vengono eliminati e la collaborazione tra progettisti e imprenditori diventa più semplice, rapida e senza equivoci.

I vantaggi in un colpo d'occhio

Allestimento professionale ed efficiente delle offerte secondo gli standard CPN

Scambio semplice e standardizzato delle informazioni tra imprenditori e committenti

Interfaccia utente intuitiva

Compatibile con il nuovo formato .crbx (IfA18) e il formato di scambio precedente .01s

Possibilità di completare gli elenchi delle prestazioni con appendici, immagini e classificazioni supplementari

Amministrazione di tutte le offerte grazie a una navigazione ben strutturata

Salvataggio dei prezzi offerti come valori di riferimento