Avvicendamento nel Comitato centrale CRB

Alla 61a Assemblea generale ordinaria, tenutasi il 6 giugno 2023 all'Hotel Marriott di Zurigo, Daniel Krieg, Michael Tschirky e Martin Graf si sono accomiatati dal Comitato centrale del CRB.

Gaby Jefferies
12.06.2023

Daniel Krieg dal 2010 siede nel Comitato centrale del CRB in rappresentanza degli architetti e dal 2016 è anche membro della Delegazione Comitato centrale. In qualità di architetto e partner presso lo studio Burkard Meyer Architekten BSA, è stato un «utente purosangue» degli strumenti di lavoro del CRB e si è impegnato a sostenere gli architetti affinché potessero operare come professionisti competenti in tutte le fasi della progettazione. Michael Tschirky fa parte del Comitato centrale dal 2016 e, quale presidente centrale di EIT.swiss, è stato un importante rappresentante per il settore dell'impiantistica. Martin Graf è stato eletto quale rappresentante della SSIC solo l'anno scorso e ha dovuto dare le dimissioni per motivi di salute. Il presidente Amadeo Sarbach ha ringraziato i membri dimissionari per il loro prezioso lavoro e per l'impegno profuso per il CRB. 

Bernhard Salzmann, direttore SSIC, Marcel Pfrunder, membro di direzione e responsabile del settore tecnica ed economia aziendale di EIT.swiss e l'architetto Boris Brunner, weberbrunner architekten AG, si sono candidati come successori. I membri dell'assemblea hanno approvato all'unanimità le tre candidature. Amadeo Sarbach ha dato un caloroso benvenuto ai nuovi membri del Comitato centrale.